Reclamo N° 154583

Federico
26 Giugno 2019
Ordinato sul portale di Phone Strike (phone strike home page: https://phonestrikeshop.com/) uno smartphone. Ordine svolto il 13/05/2019 e pagamento effettuato con carta di credito, dunque svolto il giorno stesso. La conferma di pagamento così come la conferma che l’ordine era in elaborazione è stata immediata (il giorno stesso 13/05/2019 conferma del pagamento e giorno seguente per la messa in elaborazione). Le tempistiche dichiarate da PhoneStrike stessa sono le seguenti: data minima di consegna 21/05/2019 e data massima il 29/05/2019. La spedizione è risultata in ritardo: dopo l’invio di una richiesta di supporto per chiedere informazioni al customer service (apertura ticket) e dopo successive (e numerose) richieste di informazioni e solleciti infine è giunta da Servizio Clienti, a più di un mese dal pagamento dell’ordine, l’invito di procedere con la richiesta di rimborso! Così ho proceduto e il 18/06/2019 ho aperto un nuovo ticket (come da indicazione di PhoneStrike) per chiedere la risoluzione dell’acquisto e l’immediato rimborso. Il 20/06/2019 mi è arrivata email automatica di conferma e accettazione del rimborso, ma da allora, dopo due richieste di informazioni relative alla data effettiva in cui avverrà il rimborso non mi è ancora stato fornito alcun feedback. A oggi non ho ricevuto alcun prodotto e alcun rimborso. Chiedo vs gentile supporto e indicazioni su come procedere per forzare il rimborso da parte di PhoneStrike. Quanto descritto è tutto documentabile (email e documenti vari).
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