Reclamo N° 316594

Francesco
28 Dicembre 2023
Ordinato un Apple MacBook Air 15" M2 ma dal pacco è uscito un Apple MacBook Air 13.3" M2. Tutto ampiamente documentato da screenshot dell'ordine, Fattura accompagnatoria e foto del modello, e inviate alla loro email di assistenza il giorno dopo la consegna. Ma come nei peggiori film all'italiana, anche se l'errore è stato commesso da loro... rifiutano la sostituzione o il rimborso perchè, CONTRARIAMENTE a quanto fanno gli store Apple, asseriscono che una volta aperto il PACCO il prodotto è da ritenersi irricevibile. Dovevamo accorgercene noi ma senza aprire il pacco ne accenderlo per e notare la dimensione dello schermo... enon loro prima di spedirlo!!!! La loro ridicola proposta è un rimborso pari alla differenza di costo. Proposta peraltro avuta via telefono da una segretaria perchè improvvisamente sostengono che alla stessa nostra email, usata da loro per farci avere i messaggi della spedizione, ORA non riescono più a inviare nemmeno le istruzioni sulle modalità del ridicolo rimborso! Avessimo letto tutte le recensioni negative prima NON AVREMMO effettuato questo malagurato acquisto e ci saremmo risparmiati una figura con il destinatario del regalo!!! Infatti pare essere frequente che questo store invii PACCHI con merce difforme a quanto ordinato o addirittura con merce mancante! Ordine: MBANJUEKR P.S. Ovviamente ora per comunicare stiamo utilizzando la loro PEC (passiontec pec.it), cosi' vedremo se continueranno a sostenere che non sono capaci di comunicare con noi via email
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