Reclamo N° 316596
Francesco
28 Dicembre 2023
Ordinato un Apple MacBook Air 15" M2 ma dal pacco è uscito un Apple MacBook Air 13.3" M2.
Tutto ampiamente documentato da screenshot dell'ordine, Fattura accompagnatoria e foto del contenuto reale del pacco,e inviate alla loro email di assistenza il giorno dopo la consegna.
Ovviamente lo store PSK anche se l'errore è stato commesso da loro, non intende effettuare la sostituzione o il rimborso perchè CONTRARIAMENTE a quanto fanno gli store Apple, ritiene che una volta aperto il pacco il prodotto è da ritenersi irricevibile. Sostenendo che noi dovevamo accorgercene della dimensione differente dello schermo dal pacco e soprattutu senza accendele il medesimo.. e non loro prima di spedirlo controllando codici a barre e seriali stampigliati sullo stesso!!!!
La loro ridicola proposta è un rimborso pari alla differenza di costo. Proposta peraltro avuta via telefono da una segretaria perchè improvvisamente sostengono che alla stessa nostra email, usata da loro per farci avere i messaggi della spedizione, ORA non riescono più a inviare nemmeno le istruzioni sulle modalità del ridicolo rimborso!
Avessimo letto tutte le recensioni negative prima NON AVREMMO effettuato questo malagurato acquisto e ci saremmo risparmiati una figura con il destinatario del regalo!!!
Infatti pare che non siamo i soli ad essere stati vittime della loro incapacità gestionale e a ricevere merce difforme a quanto ordinato
Ordine: MBANJUEKR
Di sicuro saremo costretti alle risolvere per vie legali
PKS Mega Store.. MERCE NON CONFORME