Reclamo N° 341101

Corrado
13 Ottobre 2024
Ordine a TEMU.com del 8.9.24, pagati € 100 e rotti via paypal. Consegna in ritardo, il 27.9 riportano "user not at home", assolutamente falso eravamo a casa. Dopo dal tracking risultano 2 "delivery failed"(??) e il 10.10 secondo il corriere IMile o l'11.10 secondo Temu il pacco è consegnato ma non è vero, non ho visto niente. Mando un ticket a Temu, rispondono che per loro il pacco è consegnato e che quindi non ho diritto a nessun rimborso. Che posso fare per far valere le mie ragioni (NB: IMile è noto per essere un corriere diciamo sull'inqualificabile, vedere recensioni su Trustpilot, penso abbiano perso il pacco o consegnato a indirizzo sbagliato).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239