Reclamo N° 159384

Alessandra
06 Agosto 2019
Ordine da Farmacia Loreto Gallo il 24/05/2019 (220 prolunghe-deflussori). Bonifico di 74,80 eseguito il 28/05. A distanza di dieci giorni, la merce non è ancora arrivata. Contatto la farmacia e mi dicono che non è disponibile e che mi faranno un rimborso. A distanza di un mese, non ricevo nulla. Chiamo più volte e non risponde nessuno. Riesco a prendere la linea, e mi dicono di aver rimborsato l’importo a distanza di un mese dall’ordine. Richiedo la contabile, e mi dicono che l’addetta è in ferie. Lascio il mio recapito e non mi contatta nessuno. Chiamo una seconda volta, e mi dicono la stessa cosa. Mando una mail all’assistenza clienti, e nuovamente non mi mandano la prova dell’avvenuto rimborso. Richiamo la farmacia (questo pomeriggio), mi presento e mi attaccano il telefono in faccia. Come posso ricevere il rimborso di quanto ordinato e mai ricevuto? Se affermano di aver provveduto al rimborso, perché non mi mandano la contabile che lo attesta? Resto in attesa di un cortese riscontro. Non vorrei che stiano tergiversando per far scadere i termini. Grazie mille davvero.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239