Reclamo N° 329485

Giuseppe
15 Maggio 2024
Ordine del 29.4.2024: mi si comunica che "Il tuo ordine del 29/04/2024 è stato appena ritirato dal corriere", ovviamente senza il tracking code. Oggi, 15.5.2024, dopo diverse telefonate al servizio assistenza, e l'intervento di Silvia - Custom Care, ecco cosa leggo: "Affidamento informatico a trasportatore Consegna prevista tra lunedì 06 maggio 2024 e il martedì 07 maggio 2024". I miei soldi però sono stati lesti a prenderli! Ripeto, oggi è il 15.5.2024. Gentile Silvia, propongo alcune soluzioni: 1) Accreditatemi l'importo dell'ordine e la cosa finisce quì. Mi pare evidente che non abbiate la minima idea di come si gestisce un negozio on-line; 2) Cambiate corriere e speditemi ciò che ho acquistato e pagato, inviandomi il codice di tracciamento. Data dell'esperienza: 15 maggio 2024 Modifica
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239