Reclamo N° 329485
Giuseppe
15 Maggio 2024
Ordine del 29.4.2024: mi si comunica che "Il tuo ordine del 29/04/2024 è stato appena ritirato dal corriere", ovviamente senza il tracking code.
Oggi, 15.5.2024, dopo diverse telefonate al servizio assistenza, e l'intervento di Silvia - Custom Care, ecco cosa leggo:
"Affidamento informatico a trasportatore
Consegna prevista tra lunedì 06 maggio 2024 e il martedì 07 maggio 2024".
I miei soldi però sono stati lesti a prenderli!
Ripeto, oggi è il 15.5.2024.
Gentile Silvia, propongo alcune soluzioni:
1) Accreditatemi l'importo dell'ordine e la cosa finisce
quì. Mi pare evidente che non abbiate la minima idea di come si gestisce un negozio on-line;
2) Cambiate corriere e speditemi ciò che ho acquistato e pagato, inviandomi il codice di tracciamento.
Data dell'esperienza: 15 maggio 2024
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