Reclamo N° 168145

Debora
31 Ottobre 2019
Ordine effettuato sul sito www.12print.it in data 21/10/19 per n.1 tappetino mouse e n.1 biglietto di auguri a 2 ante. Tempi di produzione indicati: 3/4 gg Tempi di consegna indicati: 1/2 gg Ad oggi sono passati 9 giorni lavorativi e non è ancora stato spedito. Ogni giorno da lunedì 28/10 ho contattato servizio clienti che è stato di pessimo aiuto, non sapendo dare le risposte alle domande, rimandandomi sempre alle condizioni generali di vendita e sottolineando il fatto che i tempi sono indicativi. Il mio reclamo va al servizio assistenza per la scarsa competenza ed educazione e per promesse non mantenute (ho una trscizione di chat online dove veniva confermata la consegna entro la settimana corrente).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239