Reclamo N° 178647

Piotr
17 Febbraio 2020
ordine n° 2410 Piotr Briuhanov 21 янв. 2020 г., 14:34 a: servizio.clienti O ricevuto il prodotto che non corrisponde al mio ordine.O ordinato la telecamera Dash Cam Pro per auto HD del costo di 49,90 euro. con la SD di 16giga,ma nel paco o trovato una telecamera Vehicle Blackbox DVR al costo di 11euro con la SD di 16giga..https://www.dmcshop.it/dash-cam.html O fatto la procedura di recesso.Dal ufficio postale o spedito il prodotto indietro con tutti i documenti e con il mio conto corrente .O ricevuto i messaggi da dmcshop di conferma,pero i soldi ancora non sono restituiti nulla.Grazie. [email protected] 30 gen.. 2020 г., 09:54 Gentile Cliente, Provvediamo ad inoltrare all'ufficio di competenza e restiamo in attesa del suo reso. Cordiali saluti Servizio Clienti DMC SHOP S.p.A. Strada dei Censiti 5/B 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino) Servizio Clienti tel.848 151 577
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239