Reclamo N° 201827

Elisa
07 Luglio 2020
Ordine su zara.it del 12/05 rispedito indietro con corriere SDA-poste italiane il 15/5. il corriere ha ritirato solo 3 pacchi su 5 e i restanti 2 li ha ritirati il 26/5 dopo aver sollecitato il servizio clienti che sollecitasse il corriere. il 28/5 primo rimborso parziale, il 29/5 il secondo rimborso parziale. Li ho contattati praticamente tutte le settimane e l'unica cosa che hanno saputo dirmi è che c'è stata un'anomalia nel tragitto del corriere e che faranno di tutto per risolvere l'inconveniente senza però garantirmi tempistiche certe. Oggi 7/7 richiamo e mi rispondono che l'ultima volta che li ho contattati a loro risulta essere il 19/5 e che non possono fare niente in merito al mio caso. Nella cronologia delle chiamate risulta che li abbia contattati il 19/5, 21/5, 10/6, 17/6, 24/6, 29/6 e 7/7. Ho scritto anche sulla chat whatsapp di zara allegando tutti i documenti in mio possesso. aspetto il mio rimborso di più di 300€ da più di un mese
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