Reclamo N° 222253

Saudia
17 Gennaio 2021
Ordine Trony N. 10462714 consegnato il 16/01/21. Il corriere (erano in 2) è entrato dal cancello principale ha parcheggiato in altra proprietà privata pertanto gli è stato gentilmente chiesto di venire nel nostro parcheggio ma ha risposto negativamente ed in malo modo minacciando di andarsene con la merce. A quel punto hanno scaricato la merce (un'asciugatrice) in mezzo al vialetto e data la maleducazione ma, ancora più grave, l'arroganza e la cattiveria abbiamo deciso di mandarli via . Non voglio sottolineare l'installazione mancante, ma pagata, bensì il disagio di aver dovuto trovare qualcuno che ci aiutasse nel portare tutto quel peso in casa e soprattutto subire quella brutta situazione . Abbiamo anche scritto sulla bolla che si rifiutavano di seguire le indicazioni e di conseguenza li mandavamo via. Tolto l'imballo l'asciugatrice presentava una rottura nella parte superiore dell'asciugatrice con un rigonfiamento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239