Reclamo N° 333994

Fulvio
08 Luglio 2024
Ordine verso La Maisonsmartech effettuato agli inizi aprile 2024. Dopo mancata consegna prodotto, trascorsi due mesi tra miei solleciti e informazioni, la ditta annulla l'ordine giustificando problemi con il proprio fornitore. Alla mia richiesta di rimborso avvenuta il 17 giugno, mi viene comunicato che esso è già in corso e che mi sarà accreditato sulla mia carta entro i termini bancari max 10 gg. Ad oggi, ne sono trascorsi 20 e nulla mi è stato rimborsato. La comunicazione con la suddetta azienda è sempre avvenuta tramite la email [email protected], come da loro indicato. Questa mattina, 9 luglio, nell'accingermi a chiedere la cortesia di fornirmi gli elementi bancari del rimborso, il sistema di posta elettronica mi restituisce "in errore" la mia notifica: la casella postale info@lamaiso....... non riceve più, in modo permanente. Poiché non riesco a reperire indirizzo sede né recapito telefonico...se qualcuno ne fosse in possesso..... Credo di aver perso ca. 130 €. !
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239