Reclamo N° 155091
Olga magdalena
01 Luglio 2019
Ordini effettuati online su Saldi Privati.
Ordine n° 152402637 (effettuato il 6\11\2018)
Data prevista consegna 3/12/2018. Totale ordine Euro 36,95 pagato via Paypal a nome Olga Magdalena Fiorenza.
L'ordine è arrivato il 7/12/2018, ho richiesto il reso giorno 11/12/2018 fatto tutto rispettando i tempi indicati per la procedura, ho contattato svariate volte il servizio clienti per sapere perchè non veniva prelevato il mio ordine che era pronto da giorni in portineria per essere prelevato, nessuno rispondeva, o riagganciavano. Ho successivamente scoperto che il corriere BRT aveva annullato il ritiro senza dirmi nulla, causandomi quindi un danno. Giuliana, operatrice di Saldi Privati che mi ha assistita mi ha consigliato comunque di provare a rinviare il reso, l'hanno ricevuto il 31 gennaio a quanto mi hanno detto e hanno mandato una mail dicendo che non potevano rimborsarmi e mi avrebbero rinviato il prodotto al mio indirizzo. Da quel giorno non ho più avuto loro notizie, li ho chiamati infinite volte e molte di queste mi hanno fatto spiegare il problema per poi chiudermi il telefono in faccia, due volte soltanto hanno seguito la pratica dicendo che avrebbero mandato la richiesta al ''servizio competente'' come dicono loro, che mi dovrebbe teoricamente ricontattare. Ovviamente non ho mai ricevuto una risposta da loro, ma continuano a chiedermi di pazientare e che non dipende da loro. Oggi ho ricontattato il serv.clienti ed un operatore ha asserito che io sia una pazza, bugiarda, che non ho mai telefonato, che non li ho mai cercati e che non mi sono interessata io. Mi sento offesa, insultata, derubata, presa in giro.
Ordine n° 149620173 (effettuato il 13/10/2018) totale Euro 13,85 pagato via Paypal a nome Olga Magdalena Fiorenza.
Data consegna prevista 6/11/2018.
Non ricevo il pacco, avvio la richiesta di rimborso e nessuno risponde. Giorno 10/12/2018 rinvio richiesta rimborso dicendo che non ho ricevuto nulla.
Rispondono il 18/12/2018 dicendo che devo aspettare 21 giorni affinchè possano fare le ricerche per RITROVARE il mio ordine (ammettono di averlo perso).
L'operatrice Bianca che mi dice che ha avviato le ricerche col corriere Bartolini in data 11\12\2018 per cercare il mio pacco e poi nelle mail successive dove io le dico che a prescindere, voglio il rimborso DOVEROSO per i mesi di attesa ed il disagio causatomi, mi dice di aspettare, fino all' 1 Gennaio 2019 data CERTA in cui avrebbe avuto notizie dal corriere. Mi dice che in quella data mi informerà sul ritrovamento o meno del pacco, qualora non lo avessero più trovato lei avrebbe provveduto immediatamente al rimborso totale del mio ordine. Le avevo mandato un'altra mail e lei non ha mai più risposto. Mi sono fidata di quelle sue parole e ho atteso dunque, ma nessun contatto fino ad oggi 1 Luglio 2019.
Chiamo così tante volte da Gennaio ad oggi, che non so più quante ore io abbia perso al telefono con loro, nessuno mi sa dire nulla e si rifiutano di aiutarmi. Oggi, parlo telefonicamente di nuovo, per caso, con la stessa Bianca che si giustifica dicendo che non è sua la responsabilità bensì del ''servizio competente'' , le chiedo quindi se questo servizio competente si degnerà mai di rimborsarmi per i due ordini, uno MAI ricevuto (quello che lei aveva detto che mi avrebbe rimborsato totalmente mesi fa) , l'altro, mai più rinviatomi. La sua risposta è NON LO SO. Quindi vogliono tenersi i miei soldi senza neanche darmi i beni per i quali ho pagato?
Non solo mi hanno insultata, mi hanno presa in giro, mi hanno chiesto da dicembre di aspettare loro notizie, io ho continuato a contattarli e hanno riagganciato, non hanno più risposto ad una singola email, gli ho detto che li avevo anche contattati su Facebook su messenger e hanno detto che non hanno messenger, mentendo. Neanche qualche minuto dopo la conversazione con l'operatore che mi ha offesa, ho visto che i miei messaggi erano stati visualizzati e mi è stato detto di chiamare il loro numero assistenza. La cosa ridicola è che ero proprio al telefono con loro, con un'altra operatrice, casualmente Bianca, che anche lei nel frattempo stava raccontando frottole. Cosa devo fare per riavere i miei soldi?? Non è giusto che i clienti vengano derubati in questo modo, offesi, ridicolizzati, accusati, non devono passarla liscia con i soldi di noi clienti nelle tasche e noi con niente in mano!!
L'operatore con cui ho parlato oggi, lo stesso che mi ha insultata dicendo che sono pazza e che non li ho mai contattati, ha inoltre aggiunto ridendo che non rivedrò mai i miei ordini né i miei soldi. E' una TRUFFA a tutti gli effetti ed io pretendo i miei soldi indietro.