Francesca
08 Gennaio 2024
Ordino Nexgard Combo, 15 pippette, il 30/12/2023, prodotto disponibile in FarmaPets, negozio on line. Per via delle feste, mi inviano il link per effettuare il pagamento il 02/01/24 e ricevo mail del pagamento andato a buon fine con conferma e-mail che l'ordine verrà spedito quanto prima. Per sicurezza il 03/01/2024 contatto l'assistenza che mi conferma che il prodotto verrà spedito nel pomeriggio stesso. Al più tardi, secondo i tempi da loro indicati sul sito entro l'08 avrei dovuto ricevere la consegna ( che per me è diventata urgentissima con tanti gatti da disinfestare). Nei giorni a seguire provo a verificare la spedizione ma non vedo nulla circa la tracciabilità. Oggi 08/01/2023 li contatto sospetta e mi rispondono che il prodotto non c'è, non è arrivato (il 30/12 lo davano disponibile!!!) e che non hanno una data certa da comunicare.
Quindi:
-il prodotto venduto come disponibile non lo era,
-il 03 gennaio hanno deliberatamente mentito affermando che nel pomeriggio sarebbe partito,
- se oggi non li avessi ricontattati, sarebbero passati altri e altri giorni, prima di scoprire che non hanno il prodotto, visto che nessuno avvisa.
Per finire, propongo che mi vengano incontro inviandomi a spese loro un antiparassitario tampone fino all'arrivo del mio, visto che ho N gatti infestati.
L'operatore mi dice che mi fa sapere nel giro di pochissimo.
Passano ore e non sento nessuno, richiamo, rispiego il tutto a tale Matteo e la sua unica concessione sarebbe stornarmi la transazione e svincolare la prescrizione medica, quindi di liberarsi del problema.
Io resto con N gatti infestati, loro continueranno a prendere in giro senza il minimo scrupolo chiunque abbia la sfortuna di diventare un problema, perchè non accetta di essere preso per i fondelli.
Ho promesso che denuncerò in ogni dove il loro modo di procedere e sarò di parola.