Reclamo N° 333836

Michele
05 Luglio 2024
Ordino presso Wheelup Bari un casco scorpion adf 9000 air in offerta a 299 euro in negozio facendo fare ordine online alla commessa con ritiro in negozio, arriva il casco, vado a casa e lo provo, il visierino retrattile è rotto, mi faccio altri 50 km per portarlo indietro, mi viene detto che è l'ultima taglia disponibile e che bisogna mandarlo in garanzia e aspettare 20 giorni, ovviamente non posso assolutamente aspettare dopo tutto il disagio già passato devo pure aspettare 20 giorni di garanzia per un difetto di fabbrica? Chiedo il rimborso ma la commessa aveva già fatto un buono spesa senza prima chiedermi se volessi buono o rimborso. La commessa mi dice che il buono non si può annullare. Sono andato un totale di 3 volte per ordinare, ritirare e restituire un casco rotto e che non possono sostituirmi e ora so rifiutano di annullare il buono e rimborsarmi. Chiedo che venga annullato il buono spesa e di essere rimborsato nell'immediato perché mi è stato spedito un prodotto difettoso e voglio il rimborso dei miei soldi come previsto dalla legge.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239