Reclamo N° 315691

Elisa
15 Dicembre 2023
Piatti ordinati on line con ritiro in negozio in data 01/11/23, consegna prevista entro il 24/11.Contattato più volte il negozio,nessuna notizia del mio pacco.nel sito risulta consegnato in data 06/12 ma il pacco è introvabile.dopo vari solleciti finalmente mi chiamano in data 14/12 per la consegna,i piatti sono tutti rotti.devo fare richiesta di reso e ancora ad oggi devo attendere che venga accettato per riavere i miei soldi.non mi hanno neanche dato la possibilità di avere dei piatti uguali un sostituzione.servizio clienti on line irraggiungibile.invuate varie mail, nessuno risponde.esperienza pessima.Avrei gradito essere ricontattata dal servizio clienti per proporre di inviare i due servizi di piatti richiesti integri. dopo oltre 45 giorni non solo non ho i piatti ma neanche i soldi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239