Reclamo N° 209030

Daniela
11 Settembre 2020
Portale Eglobal - acquisto macchina fotografica dopo un mese di attesa dall'ordine il corriere consegna il pacco, noi non eravamo in casa e perciò lancia il pacco all'interno del cortile. Sul pacco non era indicato FRAGILE la macchina fotografica all'apertura neanche si accende. Contattiamo il venditore che ci comunica di volersi rivalere sul corriere, in quale nega ogni addebito. A questo punto Eglobal ci lascia con un prodotto non funzionante, non è disponibile ne ad una sostituzione ne ad un rimborso e noi abbiamo un prodotto inutilizzabile. Possiamo fare qualcosa per far valere i ns diritti di acquirenti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239