Reclamo N° 206934

Francesco
22 Agosto 2020
Qualche mese fa ho acquistato un letto dal sito VidaXl.it il prodotto dopo pochi mesi si rompeva semplicemente sedendomici sopra.... chiaramente la qualità costruttiva era estremamente scarsa. Dal momento dell'acquisto e il momento della rottura erano passati circa 6 mesi. Prontamente ho richiesto all'azienda un pezzo sostitutivo indicando anche tramite foto, la natura del danno. Dopo svariati giorni di estenuante epistolario fatto dalla controparte, in gran parte con email prefatte o mal tradotte, ci è stato comunicato che il pezzo interessato dalla rottura, un longherone, non era disponibile e abbiamo, a fatica, e almeno in teoria, ottenuto la possibilità di rendere il letto intero tramite corriere per ricevere rimborso o sostituzione. Alla data concordata il corriere non si presentava. Contattato nuovamente il servizio clienti e fissato un nuovo ritiro il corriere non si presentava nuovamente. Tutto questo oltretutto dopo aver accuratamente imballato il letto secondo loro specifiche. Appare evidente che l'ecommerce in questione opera in maniera mendace e fraudolenta, anche alla luce delle centinaia di menzioni negative sullo stesso trovate su social e siti di recensioni. Vorrei quindi essere rimborsato dallo store per l'articolo in questione e il tempo (e anche il denaro) spesi nel processo di imballaggio e estenuante trattativa con il loro cosiddetto servizio clienti. Cordialmente
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