Reclamo N° 222769

Alessandra
21 Gennaio 2021
Qualche mese fa ho effettuato un acquisto online su un sito che più si è rivelato poco attendibile, l'acquisto è stato pagato con una carta prepagata dalla quale il credito residuo risulta scalato ma l'ordine non e mai stato evaso. Ho denunciato la presunta truffa alle forze dell'ordine e chiesto verifica e rimborso tramite email alla società che gestisce la carta prepagata (epipoli), trasmettendo tutta la documentazione di acquisto e di denuncia ma ad oggi l'unica risposta che ho ricevuto è che "come da prassi consolidata con le forze dell'ordine restano in attesa di loro contatto a mezzo pec durante lo svolgimento delle indagini". Ad oggi il sito utilizzato per l'acquisto non risulta più accessibile (né da smartphone né da PC)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239