Reclamo N° 343992

Alessia
29 Novembre 2024
Reclamo Ho acquistato per l’ennesima volta dal sito Alphafoods, dichiarano di consegnare l’ordine in 1-3 giorni lavorativi allora attendo, trascorso l’ottavo giorno senza vedere cambiamenti nello stato dell’ordine li contatto, mi dicono che c’è un problema con un prodotto che è esaurito e mi annullano l’ordine, mi chiedono se voglio il rimborso o l’invio di un prodotto alternativo siccome quell’ordine l’ho fatto esclusivamente per il prodotto che non mi mandano faccio una controproposta, inviarmi il prodotto esaurito una volta che sarà di nuovo disponibile, fosse anche fra un mese perché tanto è un prodotto di linea quindi non sarà out of stock, attendo online in chat dalle 9:17 e ora sono le 13:38 e niente, ho inviato mille messaggi/email/email con un altro indirizzo/fatto altri reclami e niente. La mia rabbia scaturisce dal fatto che anche nell’ordine precedente a questo hanno fatto lo stesso giochetto solo che lì ho aspettato quasi 3 settimane prima di contattarli e apprendere che c’era un problema sempre perché un prodotto era esaurito e sempre perché hanno aspettato troppo tempo a evadere l’ordine e quel prodotto era esaurito anche se alla fine nel momento in cui ho ricevuto il pacco quel prodotto era già di nuovo disponibile, quella volta accettai il rimborso perché non mi interessava molto di quel prodotto ma ora non ci sto, i problemi li causano loro aspettando ad evadere, non ti contattano se ci sono problemi, non ti rispondono se cerchi di trovare una soluzione e a questo punto essendo la seconda volta ed essendo che è sempre un problema causato da loro mi sento estremamente presa in giro, senza eguali mai con nessuna azienda mi sono trovata così male.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239