Reclamo N° 220329

Michele
02 Gennaio 2021
reclamo nei confronti della gtt trasporti,i a seguito di un abbonamento annuale studenti non del tutto utilizzato causa covid abbiamo ricevuto un voucher di rimborso corrispondente ai mesi del lockdown.A settembre ,vista la situazione non abbiamo stipulato abbonamenti,a gennaio con la ripresa della scuola volevamo attivare un abbonamento mensile usufruendo del voucher.ci hanno comunicato che questo non è possibile in quanto deve essere speso solo per abbonamento annuale,ma nostro figlio terminerà quest'anno la scuola e per l'università si trasferirà in altra regione..Questo voucher è nominativo e non spendibile per altri,ci sembra un furto legalizzato. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239