Reclamo N° 271778

Alberto
20 Giugno 2022
Reclamo verso il call center di Ticketone, di seguito allego il testo della PEC inviata alla società in oggetto: “ Buonasera, la presente per significare quanto segue: in data odierna ho provveduto a contattare il call center TicketOne al numero 892 101, al fine di ricevere assistenza. Il costo della chiamata da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di € 12,91 centesimi. Trascorsi circa 12 minuti, la voce guida annunciava il contatto con un operatore; tuttavia, dopo il primo squillo, nessuno ha risposto, vanificando non solo la cifra spesa, ma non riuscendo a risolvere il problema ancora in essere. Si allega screenshot. Con la presente chiedo formalmente il rimborso del credito telefonico, nonché di essere ricontattato quanto prima dal Servizio Clienti, affinché possiate rimediare a tale inefficienza. Cordialità.”
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239