Reclamo N° 270331

Francesca
03 Giugno 2022
Riassumo: il 20 maggio u.s. mi sono stati consegnati tre colli contenenti 6 sedie acquistate on Line presso il negozio Myspace di Bari e pagate 880 euro. I colli sono stati consegnati dalla ditta trasporti Nieddu ma il trasporto nella penisola è stato fatto dalla Fercam. L autista, prima anche che vedessimo le scatole, molto mal messe, aveva già scritto nella bolla che si accettavano con riserva di controllo, firmando tale dicitura. Aperte in casa le scatole, abbiamo visto che l imballaggio era carente e non in grado di proteggere il contenuto: le sedie infatti presentavano gambe scrostate e piegate, in pratica inutilizzabili, tranne due appena decenti. Contattato immediatamente e poi più volte per mail il rivenditore e la ditta Nieddu - a entrambi abbiamo mandato ricca documentazione fotografica realizzata pochi minuti dopo la consegna- appare chiaro che si gioca a rimpallarsi le responsabilità e noi consumatori siamo vittime di questa situazione. Chiedo la cortesia di sapere con urgenza se avete la possibilità di aiutarci, in caso contrario dovrò cercare altre soluzioni anche se sarei molto in difficoltà.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239