Reclamo N° 179979

Filippo
28 Febbraio 2020
Richiedo assistenza contro l'azienda USENET.NL con sede a San Marino. La suddetta, dopo aver attivato servizio che non ho richiesto ( l'attivazione è avvenuta navigando in internet), mi richiede di pagare 105 di fattura. Avendomi notificato la attivazione del servizio, il giorno stesso io ho proceduto alla disattivazione, ma loro mi dicono che non l'hanno ricevuta, e che è stata eseguita solo successivamente al riscontro della prima fattura. Richiedo l'annullamento della fattura. I compenso non è stato ancora prelevato perché ho avuto la tempestività di bloccare la carta. Mi hanno però minacciato di far ricorso con un agenzia di riscossione crediti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239