Reclamo N° 199314

Carlo
22 Giugno 2020
Riferimento alla Vostra risposta del 17 giugno 16:23 Buon giorno Vi comunico che il 17 giugno ho aderito alla Vostra associazione (formula standard). Riguardo al reclamo in oggetto - concernente la mancata consegna di un mobile bagno ordinato il 19 maggio e pagato on-line - , ho esaminato le Condizioni Generali di vendita del fornitore Bagno Italia - Blum Srl che portano la dizione “Non siamo responsabili dei ritardi sulle consegne causati dal nostro corriere” (punto 14). In tal caso è sempre valida la regola dei 30 giorni dalla data di conclusione del contratto per poter intimare la consegna al venditore? Vi ringrazio per l’assistenza e porgo distinti saluti Carlo Vespa Via Carloforte, 15 - Cagliari Email: [email protected] Telefono: 3471979214
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239