Reclamo N° 302905

Dario
18 Luglio 2023
Riporto per conoscenza la mia segnalazione a LEROY MERLIN: Buongiorno, GLS AFFERMA CHE LA SPEDIZIONE E' FERMA IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO. VI CHIEDO DI DARE IMMEDIATAMENTE RISCONTRO A GLS. ESIGO UNA RISPOSTA IMMEDIATA ALLA MIA SEGNALAZIONE IN QUANTO i 2 prodotti 82568856 non sono stati consegnati contrariamente a quanto da voi riportato nella mia area personale. DOVETE CORREGGERE LO STATO DELL'ORDINE. RIPETO: L'ORDINE NON MI E' MAI STATO CONSEGNATO! QUESTA E' UNA DELLE RISPOSTE DI GLS V. 4g fa4 giorni fa Commenti aggiuntivi Spedizione ferma in attesa di riscontro dalla mittente QUESTA LA VOSTRA DICHIARAZIONE FALSA. NON E' STATO CONSEGNATO! Ordine del 10 luglio 2023 Numero di ordine 006-23191L5443-1 Restituisci un prodotto Consegna a domicilio tubo galleggiante BESTWAY per pompa Flowclear L 3 m x Ø 3.2 cm Ref. : 82568856 Tubo galleggiante BESTWAY per pompa Flowclear L 3 m x Ø 3.2 cm Qtà : 2 21,98 € Consegnato QUESTO E' IL DETTAGLIO GLS DETTAGLIO SPEDIZIONE N. Spedizione: M7 630710895 Data Partenza: 11/07/2023 DDT: I006398841 Colli: 3 Peso: 1,2 kg Volume: 40,0 Sede Mittente: M7 – Pavia Mittente: Pavia – M7 Sede Destinatario: V5 – Venezia Destinatario: Cavarzere – Ve ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 18/07/2023 10:27 Venezia Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. 17/07/2023 16:38 Venezia In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. collo 1 di 3 14/07/2023 10:17 Venezia Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. 13/07/2023 15:28 Venezia In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. collo 1 di 3 12/07/2023 10:35 Venezia In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. collo 1 di 3 12/07/2023 05:42 Venezia Arrivata nella Sede GLS locale. 12/07/2023 03:32 Centro Di Smistamento - Hub In transito. 11/07/2023 19:52 Pavia Partita dalla sede mittente. In transito. 11/07/2023 19:05 Pavia Dati spedizione trasmessi a GLS
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239