Reclamo N° 318116

Mario
16 Gennaio 2024
Rs Consulting & Easy B2C S.R.L. Ho ordinato un Robot Aspirapolvere con stazione di lavaggio tramite pubblicità su Instagram da pagare in contrassegno. Mi hanno telefonato per confermare l’ordine dal numero 3716636204 (per ben due volte). A distanza di qualche settimana, quando pensavo ormai non arrivasse più, mi è arrivato il pacco tramite corriere BRT, ho pagato, allo stesso, 97 euro. Nella confezione c’è un altro Robot Aspirapolvere da euro 19, fra l’altro, senza accessori per poterlo utilizzare. Accorgendomi subito che il pacco non conteneva ciò che avevo ordinato ho chiamato il corriere a cui l’avevo pagato ma non mi ha risposto. Possibile che non esista un modo per bloccare questi pagamenti fatti 2 minuti prima? BRT dove li manda? Non si può saperlo! All’interno del pacco vi è un indirizzo email per il reso [email protected] ma a cui non rispondono. Fate attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239