Reclamo N° 175315

Sara
18 Gennaio 2020
Sabato 11/1/20 ho acquistato su crs shop un capo da 65€ poiché loro garantivano il cambio o il reso del prodotto nell'arco della settimana di arrivo del capo. Il pacco arriva il giorno 14/01/20 pago 65€ in contanti al corriere ma il capo nn è quello da me ordinato! scivo immediatamente al negozio mi rispondono che organizzano subito il cambio, io avviso che se nn hanno il capo da me scelto in precedenza voglio il reso, morale della storia da martedì 14/01/20 nn ho più nessuna risposta a tutti i miei continui messaggi! li leggono poiché comunichiamo su messanger ma nn rispondono, nn hanno mail e l'unico numero di telefono che forniscono non da segni di vita! come mi posso muovere per recuperare i miei soldi? grazie mille per l'aiuto buona giornata Sara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239