Reclamo N° 330708

Sergio
29 Maggio 2024
Sabato 11 Dicembre è stato acquistato un Apple iPhone 13 Pro 128GB Azzurro Sierra a euro 1.146,30 (ordine 538941) Giovedi 04/01/2022 non avendo ricevuto l’ordine abbiamo chiesto l’annullamento e il rimborso Giovedi 10 Febbraio sollecito, hanno risposto che avrebbero sollecitato il reparto Lunedi 21 Febbraio, sollecito, nessuna risposta Sabato 26 Febbraio, sollecito, nessuna risposta Martedi 1 Marzo, sollecito anche via pec, nessuna risposta (inviato anche su wa) Venerdi 11 Marzo, sollecito, nessuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239