Reclamo N° 313351

Cristina
20 Novembre 2023
Sabato 11 novembre ordinato telefonicamente alla ditta Emporio3 di San Marino n. 2 canottiere taglia M colore beige al prezzo di 59 euro oltre le spese di spedizione per un totale di 59,50 euro . Il mercoledì 15 ricevevo una sola canottiera, nera e di taglia L. Chiamato il centro assistenza, mi rispondevano di rinviare la merce a spese mie inserendo un biglietto con i codici corretti dell'articolo richiesto, peccato che non ci siano codici nel oacco che mi hanno 8nviato. Ho risposto immediatamente lamentandosi del fatto chebl'errore è loro e le spese per il cambio sono a carico mio e chiedendo di venire contattata. Oggi 20 novembre ricevo una mail in cui m8 si dice che se non restituisco la merc3 non me la possono cambiare. A questo punto chiedo mi venga restituita la somma e di fornirmi la procedura per il rimborso, prima che scadano i 14 giorni. Purtroppo non ricevo risposte.
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