Reclamo N° 180192

Cesare
02 Marzo 2020
sabato 29/02/2020 effettuavo un ordine sul sito Arcaplanet. Guardando le varie offerte, trovavo un kit di cibo umido per gatti ad un prezzo molto conveniente. La dicitura diceva: sconto 98% prezzo euro 0.49. A questo punto ne ordinavo 10pz. e un tiragraffi per i miei gatti, compilavo con tutti i miei dati e pagavo con carta ricaricabile l'ordine stesso. L'importo veniva immediatamente addebitato sulla carta e dopo circa mezz'ora arrivava regolare conferma ordine con tutto il dettaglio, spese di trasporto ecc.ecc. Questa mattina (02/03/2020) mi arrivava dal servizio consumatori di Arcaplanet una comunicazione che diceva che l'ordine era stato annullato per un problema tecnico sui prezzi e che avrebbero provveduto al riaccredito dell'importo pagato (effettuato con carta ricaricabile e quindi non so se possano riaccreditarlo). Comunque io ho effettuato un regolare acquisto dove non solo era barrato il prezzo iniziale e ben evidenziato lo sconto del 98% ma anche ricevuto una conferma di accettazione ordine. A questo punto vorrei sapere se posso pretendere che l'ordine venga consegnato e non annullato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239