![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cesare
02 Marzo 2020
sabato 29/02/2020 effettuavo un ordine sul sito Arcaplanet.
Guardando le varie offerte, trovavo un kit di cibo umido per gatti ad un prezzo molto conveniente. La dicitura diceva: sconto 98% prezzo euro 0.49.
A questo punto ne ordinavo 10pz. e un tiragraffi per i miei gatti, compilavo con tutti i miei dati e pagavo con carta ricaricabile l'ordine stesso.
L'importo veniva immediatamente addebitato sulla carta e dopo circa mezz'ora arrivava regolare conferma ordine con tutto il dettaglio, spese di trasporto ecc.ecc.
Questa mattina (02/03/2020) mi arrivava dal servizio consumatori di Arcaplanet una comunicazione che diceva che l'ordine era stato annullato per un problema tecnico sui prezzi e che avrebbero provveduto al riaccredito dell'importo pagato (effettuato con carta ricaricabile e quindi non so se possano riaccreditarlo).
Comunque io ho effettuato un regolare acquisto dove non solo era barrato il prezzo iniziale e ben evidenziato lo sconto del 98% ma anche ricevuto una conferma di accettazione ordine.
A questo punto vorrei sapere se posso pretendere che l'ordine venga consegnato e non annullato.