Reclamo N° 301117

Gabrielle
27 Giugno 2023
Salve, 1 mese fa ho acquistato un costume da bagno uomo presso il brand MC2 Saintbarth, via e-commerce. Mi è arrivato il costume sbagliato a casa, ho contattato il brand, e mi hanno offerto un coupon dello stesso valore del costume. Dato che volevo acquistare il costume iniziale, quello che sarebbe dovuto arrivarmi a casa, ho riacquistato la stessa Sky, dal loro sito, pensando che questa volta mi sarebbe arrivato un costume uguale a quello mostrato nel sito, affianco al codice dell’ SKU che ho acquistato. Ma anche questa volta ho ricevuto lo stesso costume della prima volta, che non corrisponde all’immagine mostrata dal sito. Ho ricontattato il servizio clienti, e mi è stato detto che era colpa mia che ho riacquistato lo stesso costume. In realtà io non ho mai ricevuto il costume che dovevo ricevere, che era mostrato dall’immagine del sito. Adesso il brand ha prontamente provveduto a sostituire l’immagine del costume sul sito, in modo che coincida con il costume che mi è stato inviato. Ma nessuno mi ha avvisata che l’immagine sul sito era sbagliata, fuorviante, che il costume che volevo acquisire non esisteva. Mi hanno ingannata. Vorrei dunque capire che opzioni ho per rivendicare il mio diritto a ricevere il prodotto mostrato dal dito, e per il quale ho pagato la prima volta, e la seconda le spese di spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239