Massimo
27 Gennaio 2020
Salve, 22 giorni prima di Natale ho proceduto ad un ‘acquisto
di prodotti alimentari presso Giordano Vini S.p.A .
L’ordine e’ stato effettuato telefonicamente e il pagamento e’ avvenuto tramite la
mia carta di credito.
La ricezione della merce sarebbe dovuta avvenire entro 10 giorni. Ma nulla di fatto.
Dopo i miei reclami mi fu detto che il mio ordine non esisteva nella loro banca dati.
Dopo diverse telefonate ed e- mail in cui mostravo l’addebito sulla mai carta di
credito fu chiarito che l’ordine fu erroneamente associato ad un mio omonomo
Dopo Natale chiesi allora di riavere accreditata la somma sulla mia carta di credito
anche perché non avevo più interesse a ricevere la merce che avrei dovuto utilizzare
per un regalo.
Mi fu comunicato che avrebbero rimborsato la somma sulla carta.
A tutt’oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Alle mie diverse telefonate al Call
Center mi sento rispondere che i tempi dipendono dal “sistema” che quindi non posso far altro che aspettare.
VI chiedo cortesemente un consigli e informazioni su come procedere in modo
efficace per riavere la somma.
Grazie e cordiali saluti
M.Papa