Reclamo N° 175799

Roberta
22 Gennaio 2020
Salve. 30.03.2019 ho acquistato sul sito https://virginiascottage.com/it/ un colonnina portavano in legno per 111,50 euro. 23.05.2019 sollecito la consegna e mi rispondono che sta andando lunga e potremo concordare il rimborso. 17.06.2019 promettono che se non riusciranno a consegnare entro ci saremmo accordati peer il rimborso. 01.07.2019 chiedo il rimborso ed il giorno 2 mi chiedono l'IBAN per l'accredito. Da allora solo vane promesse, anche telefoniche, e la scusa di una momentanea scarsa liquidita' (per soli 111 euro?). L'ultima assicurazione di un paio di settimane fa, che entro la scorsa settimana avrebbero effettuato il rimborso. Cosa posso fare? Grazie Roberta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239