Reclamo N° 182089

Piero
16 Marzo 2020
Salve, 5 settimane fa ho acquistato una poltrona per conto dei miei genitori per un valore di 3800 euro sul sito lux.it. In seguito al pagamento in più di una circostanza non sono stato soddisfatto con il metodo e la velocità con cui hanno risposto alle mie domande oppure con l'essere molto ambigui con qualsiasi cosa che avesse a che fare con prodotto e quindi ieri sera ho finalmente deciso di cancellare l'ordine e richiedere il rimborso di quanto pagato. ( la poltrona ancora non è mai stata spedita o recapitata ai miei genitori ) Questa società e una srl che può benissimo lavorare da casa e quindi secondo il mio parere puo tranquillamente ricevere e fare pagamenti tramite banca restando a casa. Ad ogni modo non appena ho menzionato la suddetta cancellazione e chiesto loro di farmi sapere una data per il rimborso loro si son limitati a dirmi che per decreto ministeriale tutte le attività son chiuse fino al 25 marzo. Prima di rispondere o meno alla loro email volevo capire che garanzie possa avere in questo specifico caso. Posso effettivamente richiedere il pagamento a dispetto del decreto? Son sicuro che se loro dovevano ricevere un pagamento anziché effettuarlo questa storia del decreto non sarebbe saltata fuori. Ad ogni modo mi rimetto alla vostra competenza in materia di rimborsi e aspetto una vostra cortese risposta. La prego di farmi sapere nel caso necessiti di maggiori informazioni La ringrazio in anticipo Saluti Pier
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