Reclamo N° 338199

Davide
29 Agosto 2024
Salve. A luglio 2023 acquistati un climatizzatore portatile su ebay, da questo mese il climatizzatore ha smesso di funzionare. Ho cercato online l'assistenza AKAI e mi riportato ad un sito, in detto sito compilai il form allegando le foto della macchina e la transazione di acquisto su Ebay e la movimentazione di Paypal. Bene l'assistenza, nello specifico la SALVADORI SERVICE sito web https://pickup.salvadori-service.it/create, si rifiuta di aprire l'assistenza in garanzia malgrado abbia dato la prova della transazione di acquisto di oggetto nuovo e fornito la PIVA della ditta che lo ha venduto. Insomma per la SALVADORI SERVICE non basta dimostrare di aver acquistato un bene, chiedono la foto dello scontrino, diversamente rifiutano l'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239