Reclamo N° 164358

Costantino
23 Settembre 2019
Salve a tutti, Ho acquistato sul sito “www.onlinestore.it” in data 18 Agosto 2019 il seguente articolo “ Reber 9004N - Spremipomodoro” - 189.00€ pagando con Paypal. L’articolo non è stato spedito il giorno seguente ma telefonicamente mi è stato detto che è stato spedito il giorno 21 Agosto 2019. Con questi due giorni che io non avevo messo in conto, e aggiungendo i giorni della spedizione era trascorsa la finestra temporale in cui l’oggetto mi serviva per cui ho provveduto a fare richiesta di annullamento dell’ordine in data 21 agosto. Il negozio online mi ha risposto che era già stato spedito il giorno 19 agosto(cosa poi smentita a telefono) e che quindi non poteva più effettuare l’annullamento dell’ordine. Nel frattempo non ho mai piu ricevuto il codice tracking dell’ordine. In data 28 agosto mi ha contattato telefonicamente il corriere per chiedere informazioni sulla consegna. Io ho comunicato che la spedizione doveva tornare indietro perché avevo annullato l’ordine. È trascorso ad oggi quasi un mese non ho ancora ricevuto il rimborso, il call center è fuoriuso e quando è funzionante non rispondono. Non sono più riuscito a telefonarli. Ho mandato molte email a cui rispondono con frasi fatte del tipo “il reparto competente ha preso in carico la sua problematica e risponderà prima possibile” . Mi hanno poi detto, sempre per email, che devono aspettare che il pacco ritorni in sede per effettuare il reso. Io ad oggi non ho ancora ricevuto la somma pagata. Cosa posso fare? Grazie mille
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