Reclamo N° 173324

Gabriele
27 Dicembre 2019
Salve a tutti, ho necessità di un vostro supporto in quanto ho ordinato un prodotto, su un sito quale aliexpress, esattamente un flash per una fotocamera nikon, e mi sono ritrovato a ricevere un flash per Canon, quindi per me inutilizzabile. Ho chiesto subito. Rimborso ma mi è stato detto che per il rimborso dovevo fare il reso, quindi contatto subito il venditore a cui chiedo di includere nel rimborso le spese di spedizione per il reso, ma lui niente, quindi gli chiedo fdi inviarmi il modulo di reso ma ancora niente, finché il sistema non si attiva e da una soluzione alla disputa, che si conclude per farla breve con un rimborso di circa 9 euro a fronte di circa 90 spesi e un prodotto che non posso utilizzare. Malgrado io fossi pronto a ritornare il prodotto indietro. Potete aiutarmi per favore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239