Reclamo N° 334705

Carmine ciro
15 Luglio 2024
Salve a  tutti volevo raccontarvi il mio calvario sia con samsung che con cdti a fine maggio ho acquistato un S24+ aderendo alla promozione di valutazione del mio vecchio dispositivo un s20+ valutato 247euro spedisco il pacco vengo contattato tramite mail da cdti che il dispositivo non è arrivato quindi gli mando la firma di chi ha ritirato il pacco quindi magicamente il telefono è arrivato fatta la valutazione dicono che il telefono non legge la sim e la valutazione scende a 170euro io ho rifiutato la loro valutazione e ho chiesto di riavere il dispositivo dopo varie mail e ticket di reclamo a samsung ho ricevuto il mio telefono dopo una 20 giorni apro il pacco facendo un video imballaggio pessimo il telefono in una bustina di plastica e qui cominciano i problemi accendo il telefono schermo danneggiato scocca dietro aperta e la beffa inserita la sim funzionava perfettamente contattato sia samsung che ctdi ma ad oggi la risposta di samsung che loro non possono fare nulla per il danno arrecatomi perché cdti è un soggetto terzo cdti mai avuta nessuna risposta ora sto valutando con il mio legale il dafarsi grazie a tutti. 
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239