Reclamo N° 177813

Daniele
10 Febbraio 2020
Salve, abbiamo acquistato un portellone di ricambio tramite il sito http://tuttoportiereauto.it/, ordinanando al telefono e pagando in contrassegno. la merce è arrivata danneggiata presumibilmente durante il trasporto per questo, al corriere GLS abbiamo accettato il paccon con riserva. da questo momento in poi 16 Gennaio, abbiamo cerdato di contattare il venditore per cheidergli di aprire una segnalzzione con il corriere e di aiutarci a risolvere, o altrimenti per avvalerci del diritto di recesso; appena ha acapito il problema ha rittaccato il telefono e smesso di risponderci, solo dopo aver mandato un mio amico presso la loro sede, hanno poi risponsto ai essaggi whatapp offrendosi di pagare la riparazione, ma poi niente più, non rispoindono al tefono, ai messaggi, alle e-mail. mi chiedo come possiamo fare per denunciarli affinché questo non ricapiti ad altri. attendo vostre, grazie
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