Reclamo N° 221960

Marco
14 Gennaio 2021
Salve, ad agosto ho fatto un ordine su un sito non italiano ma cinese suppongo, e pagato con PayPal, il venditore dopo una settimana mi invia una mail con un numero di spedizione della Yanwen. A parte i problemi per capire che sito usare per tracciare la spedizione ma poi quando riesco a trovare la tracciatura la stessa alla data del 02/09/20 dichiarava consegnato in Italia. Ma cercando su i vari siti di spedizionieri italiani a nessuno risultava l’incarico alla consegna. Chiamo la dogana ma la stessa non mi ha saputo dire nulla in quanto i piccoli pacchi dopo un controllo del vettore continuano la loro corsa verso i destinatari. Avendo pagato con PayPal effettuo un reclamo con loro ma dopo qualche settimana di loro indagini davano ragione al venditore in quanto sul sito il pacco risultava consegnato! Ma io non l’ho mai ricevuto e non sta scritto da nessuna parte a chi è stato consegnato e da chi! Ma solo che è arrivato in Italia. Cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239