Reclamo N° 183679

Emanuela
27 Marzo 2020
Salve, anche io ho acquistato, cash, delle card che Sixthcontinent ha convertito in 'crediti' da poter spendere sulla sua piattaforma per acquistare buoni acquisto di vari marchi (amazon, q8, ecc). I crediti sono stati correttamente accreditati, e io li ho spesi per poter acquistare dei bundle proposti dalla piattaforma: 100€ di amazon + 100€ ticketfuel Q8, da poter acquistare usando crediti al 50%. Ho speso pertanto 900€ in crediti e 900€ cash. L'attivazione di questi bundle doveva avvenire il 4/2/2020. L'attivazione è stata rimandata di data in data fino ad arrivare all'8/4/2020. Inoltre, ieri 26/3, Sixthcontinent ha inviato una comunicazione in cui annunciava che avrebbe provveduto autonomamente al rimborso di queste card la cui attivazione era stata ritardata di più di 30 giorni. Ho ricevuto il rimborso, peccato che i contanti, ovviamente, verranno rimborsati chissà quando, e i crediti attualmente sono inutilizzabili sulla piattaforma: le percentuali di spendibilità sono state ridotte max al 2-3%.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239