Reclamo N° 206212

Fabio
12 Agosto 2020
Salve, Avrei bisogno di informazioni in merito ad un acquisto da me effettuato. In due parole: ho effettuato un acquisto presso un negozio fisico italiano ma servendomi del sito internet (quindi l'acquisto è stato fatto on-line), ho ordinato un numero preciso di oggetti perché nella pagina degli articoli era ben visibile la dicitura "inagazzino", ma prima ancora di procedere con la transazione ho addirittura avuto premura nel telefonare il negozio e chiedere a voce se quell'articolo fosse effettivamente disponibile. Una volta essermi accertato al 100% della disponibilità ho effettuato l'ordine. Alla consegna della merce il numero degli articoli non corrispondeva, invece si quattro articoli ne ho ricevuti soltanto due. Io però ho pagato per quattro articoli. Alla richiesta di spiegazioni il negoziante mi ha detto "effettivamente erano disponibili solo due e non quattro..". Beh ok, ma io ho pagato per quattro articoli! Trattandosi oltretutto di parti di ricambio per automobile, è successo che l'accaduto si va a ripercuotere con il viaggio organizzato proprio nei prossimi giorni, che per colpa loro probabilmente salterà. Con conseguente perdita dei soldi per le varie prenotazioni presso strutture ricettive ecc. Chiedo a voi se sia normale una cosa del genere, il fatto di aver pagato per un prodotto che di fatto non era disponibile al momento dell'acquisto. Se sia normale che questi possano comunque "prelevare" soldi nonostante non abbiano di fatto disponibilità dell'articolo che si sta pagando. Attendo vostre info a riguardo e se necessario lascio il mio contatto telefonico: 3923308974
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