Reclamo N° 316779

Lidia
31 Dicembre 2023
Salve! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un corso online il 29 dicembre, un percorso su come imparare ad investire e ho firmato il contratto. Avevo fatto anche il primo bonifico (circa 1200€). Dopo qualche ora (anche grazie ai consigli di un amico) ci ho ripensato. Ho poi scoperto che non potevo fare ripensamento. Nel contratto che ho firmato e che non ho letto attentamente c'era la clausola di rinuncia al recesso. Allora ho pensato che potevo fare valere la clausola risolutiva espressa, in cui è esplicitato "Il contratto si risolverà di diritto ai sensi dell'art. 1456 c.c. se i cliente risultasse inadempiente la seguente obbligazione: pagamento dei corrispettivi al fornitore oltre trenta (30) giomi dalla data indicata al punto 6.". Però mi chiedo se anche così possono pretendere che paghi ugualmente o comunque rivalersi su di me? Sul contratto non è esplicitato ma ho paura di questo. Potete darmi un consiglio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239