Reclamo N° 269512

Pierpaolo
24 Maggio 2022
Salve avvocato. Ho comprato su questo sito e-commerce il 13.05 e ricevuto il 16.05: https://promoperfetta.com/emulatore-bar/?aff_sub2=brov2900&fbclid=PAAaZ7xluMhD6hSwTAZKXzR_2tKSpda1CbFF7kq4BXgB18pMlQyqLR8Qn7RNY_aem_AZx0Vze_yvMoaHnkehbh6RGZO-5TRcXigpgGzHLJqYhUJ9A97xeucvCfV_oBsvssqIgGOPMvtQn0XKW2j67l3QSWVleL2kt5VrIdILi-l854Ph8F6NLpvdS1p7HmVJE3Psw di proprietà della FASLEAD SRL P.IVA IT401262810 Via Aristotele 20218 Milano MI Purtroppo quello che mi è arrivato è diverso da quello che appare sulla promozione. Ho scritto già due PEC all'indirizzo: [email protected], che segnalano come mail del titolare, una in data 16.05 e l'altra il 23.05, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Chiedevo la sostituzione dell'oggetto o il rimborso della cifra. Ho controllato l'indirizzo della srl ma è privo di civico, quindi impossibile fare una raccomandata a/r. Come mi devo comportare? Il 30.05 scadono i 14 giorni per recedere dal contratto. Grazie in anticipo. Pierpaolo Bo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239