Reclamo N° 220721

Carmine
05 Gennaio 2021
Salve, buongiorno in data 06/11/2021 ho acquistato su un sito informatico www.casasicura.it un dispositivo di videosorveglianza con n°ordine 12779/2020 con bonifico bancario.Prodotto arrivato configurato e funzionante dopo circa un mese la telecamera è andata in blocco, contatto l'assistenza tecnica svariate volte, e mi rimandano sempre il problema .Ricontatto invio email pec e quantaltro, mi ricontatta il servizio tecnico, per l'indomani 05/01/2021 per verificare in diretta l'anomalia.Richiamo invio email ma nessuno mi ricontatta.Tengo a precisare che questo prodotto e' rivolto a monitorare una persona non autosufficiente. Chiedo la sostituzione del prodotto in garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239