Reclamo N° 323267

Alfredo
12 Marzo 2024
SALVE BUONGIORNO, IN DATA 2/2/2024 TRAMITE LA PIATTAFORMA DI EBAY HO ACQUISTATO UN ARTICOLO DYSON AIRVAP PER UN IMPORTO DI EURO 419,99. L'ARTICOLO E' ARRIVATO IN DATA 2/2/2024 E' RISULTATO DIFETTOSO E NON FUNZIONANTE. SICCOME L'ARTICOLO ERA IN GARANZIA ESSENDOMI REGISTRATO AL SITO DELLA DYSON ITALIA INSERENDO IL NUMERO DI MATRICOLA DEL PRODOTTO L'HO INVIATO IN ASSISTENZA PRESSO IL LABORATORIO DELLA CASA PRODUTTRICE. IN MERITO LA DYSON DOPO AVER ESAMINATO IL PRODOTTO DIFETTOSO MI HA INVIATO UNA LETTERA COMUNICANDOMI CHE IL PRODOTTO ERA CONTRAFFATTO E VERRA' TRATTENUTO, NON RESTITUITO PER ESSERE DISTRUTTO COME DALLE VIGENTI LEGGI IN ITALIA. PERTANTO CHIEDO DI ESSERE TUTELATO E RIMBORSATO DELL'INTERA SOMMA PAGATA IN QUANTO SONO STATO INGANNATO.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239