Reclamo N° 330642

Rosario
29 Maggio 2024
Salve buongiorno, recentemente ho acquistato un autoradio,dal momento dell'istallazione è risultato difettoso, quindi ho provveduto col reso al venditore per posta con tanto di ricevuta di spedizione e numero tracciabilità. All'inizio il venditore ha sempre risposto alle mie domande ed alle email inviate da me compreso quella con gli allegati della spedizione. Ad un certo punto non ha mai più risposto, quindi io non sono stato più informato se il pacco fosse arrivato oppure no.allora mi sono rivolto a PayPal dove avevo provveduto per il pagamento. Dopo qualche giorno ho ricevuto una mail da PayPal dove chiedevano di fornire una spiegazione dettagliata del problema e i documenti che dimostravano il reso. Quindi io telefono a PayPal e chiedo come poter fare per inviare i documenti richiesti.una operatrice di PayPal mi risponde che sarebbe bastato andare infondo alla mail ricevuta e rispondere li ed allegare i documenti. Io ho eseguito l'operazione in questo modo,ma purtroppo dopo 3 giorni ho ricevuto una mail che diceva che la pratica era stata chiusa a favore del venditore perché non avevo fornito i documenti richiesti in questi 3 giorni. Allora contatto nuovamente PayPal, spiego la situazione,per me era tutto apposto avevo eseguito ciò che mi era stato detto,ma purtroppo l'operatrice mi aveva comunicato le modalità errate per procedere, perché andava fatto tramite la piattaforma PayPal accedendo dall'account.io purtroppo non lo sapevo non me lo avevano spiegato altrimenti averi agito in quel modo. Quindi io chiedo nuovamente di riottenere il mio rimborso perché l'errore principale è dovuto ad una incompetenza di una operatrice. Grazie.
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