Reclamo N° 152244

Ugo
29 Maggio 2019
Salve, cin data 04 Aprile 2019, ho effettuato un ordine di 441 euro sul sito adbinteriors.it - ADB Interiors SRL - Sede Legale Via Bari Evoli, 43 72015 - Fasano (BR) - P.IVA 02553290749 Il venditore mi aveva assicurato che le 2 lampade (Foscarini Aplomb) mi sarebbero state spedite in 30 gg lavorativi. Trascorso tale periodo alle mie mail di sollecito accampava scuse, dicendo che aveva problemi con i suoi distributori. Ho coinvolto a quel punto il produttore (Foscarini) la quale mi ha chiarito che il venditore in questione non solo non è un suo partner ufficiale ma lo considera una ditta poco "affidabile". Ho effettuato delle ricerche ed effettivamente il rivenditore ha feedback pessimi (non spedisce, spedisce in ritardo, spedisce prodotti danneggiati, non rimborsa etccc. In un carteggio a tre con il venditore e Foscarini, il venditore ha risposto dicendo che i suoi non sono "distributori" ufficiali ma di zona. A quel punto in data 24 Maggio ho richiesto esplicitamente la disdetta dell'ordine ed il relativo rimborso. Il venditore ha preso in carico la richiesta annunciandomi stamattina che probabilmente lo stesso mi sarebbe stato accreditato(come da "termini e condizioni" pubblicate sul sito) a metà Giugno. Cosa ne pensate?mi date un vostro parere?è possibile contattarli? Grazie della disponibilità e saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239