Reclamo N° 166276

Graziella
12 Ottobre 2019
Salve da Graziella Vernuccio, giorno 20 Settembre ho effettuato un ordine sul sito GDW SHOP di un giubbotto al prezzo di € 75, taglia M. Mi arriva un giubbotto che non corrisponde alla foto come colori e taglia (L). Siccome il giubbotto mi sta male e non mi piace chiedo il giorno stesso dell'arrivo, il reso. Mi viene detto in maniera seccata che non effettuano resi ma solo cambi, per cui a malincuore chiedo il cambio con una taglia S. Riscrivo dopo una settimana per avere notizie, visto che il primo ordine è arrivato dopo pochi giorni e questo non arriva, comunico che mi sono informata e che per legge, per gli acquisti online si ha il diritto di recesso. Per tutta risposta mi hanno bloccato e quindi non posso più contattarli. Chiedo quindi il vostro aiuto per capire cosa fare. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239