Reclamo N° 171466
Gaetano
05 Dicembre 2019
Salve, espongo qui brevemente il problema, posso fornire tutte le prove a riscontro.
Tutti i giorni mi arrivano email da OLLO STORE, perchè in passato sono stato un cliente.
Ho cliccato su una di queste email e ho trovato uno smartphone a 20€.
Ne ho comprati 2, mi è subito arrivata la mail di accettazione ordine e di conferma del pagamento, con conclusione positiva della vendita e indicazione delle date in cui avrei ricevuto i prodotti.
Poi dopo più di 24 ore mi hanno inviato la mail che il prezzo era errato.
Io ho messo subito in mora il negozio di e-commerce (inviando una pec a cui non hanno mai risposto) e poi inoltre ho stampato qualche pagina di prodotti con il 90% di sconto, evidentemente sbagliati anche questi, ma che continuano ad essere sul sito.
E' come se attirassero con questi errori, tanto poi loro annullano l'ordine. Secondo me non si può fare.
Mi hanno scritto una mail (non pec) chiedendomi l'iban per il rimborso e poi, dopo qualche giorno, mi hanno annullato l'ordine.
Secondo me ci sono i termini per ottenere che adempiano al contratto, non hanno annullato l'ordine per mancanza della merce, ma per errore, ammesso in email, del prezzo.
Grazie